BALSAMO HYDRO MILK LATTE IDRATANTE di BLUSTAR


Ciao a tutte, oggi review sui capelli; parlerò del balsamo HYDRO MILK LATTE IDRATANTE di BLUSTAR.
Purtroppo non sono riuscita a trovare il sito di questa casa, so solo che viene prodotta da Biacrè Laboratori Cosmetici, qui il link diretto per il sito.


Dunque, che cosa dire oltre al fatto che me ne sono innamorata!?
Come ho scritto in un'altra mia recensione sui capelli, avendoli trattati e irrimediabilmente secchi, trovo difficoltà a trovare prodotti che facciamo davvero qualcosa, cioè districare e ammorbidire, in anni e anni ho trovato solo la maschera della by fama e, infine ultimissima scoperta, la HYDRO MILK, un ristrutturante nutriente per capelli trattati, fragili e secchi.
Aggiungo la foto del retro perché non trovo il sito della Blustar
Ho scoperto questo balsamo/latte perché lo utilizza la mia parrucchiera nel suo salone e subito mi sono innamorata della profumazione. 
Anche se è palese che non profumi di latte, la confezione bianca che ricorda le bottiglie di vetro per il latte e
il profumo fresco di "natura", hanno contribuito a creare l'illusione di usare davvero un prodotto fatto solo di latte (ma quante volte ho detto latte?).

L'ho definito balsamo in quanto va lasciato in posa solo 2/3 minuti ed è abbastanza liquido. C'è scritto di applicare 10/15 ml sui capelli, ma sinceramente non sono stata lì a misurare la quantità, poi dipende dalla lunghezza e dalla condizione dei capelli, i miei sembrano bere ogni crema o fiala che applico.

Dopo aver fatto uno shampoo, applico il balsamo sulle lunghezze e sulla radice, pettino un po' e intanto che resta il posa mi lavo. Dopo aver finito li pettino ancora un po' e infine sciacquo i capelli e risultato: morbidissimi, rimpolpati e profumatissimi.
So che mi sto concentrando molto sul profumo, ma capita raramente di trovare un prodotto professionale e ottimo, che lasci il profumo anche dopo aver asciugato i capelli.

Benché io non sia un asso a tirare i capelli con il phon, i capelli risultano più facili da lisciare e morbidi al tatto dopo l'asciugatura, se poi volete passare anche la piastra, avrete capelli fantastici: lisci, morbidi, profumati, ma soprattutto sani.
Essendo un prodotto professionale lo si trova solo nei saloni per parrucchieri, ma non saprei dire quali siano i rivenditori, se doveste trovare il sito fatemelo sapere in un commento.

Il prezzo di questo prodotto è di circa €17,00
Consiglierei questo prodotto? SI
Ammorbidisce e districa anche i capelli trattati, inoltre ha un profumo inebriante.

Nessun commento:

Posta un commento