CREMA PRIME RUGHE "INITIATIC" di LIERAC

Buongiorno ragazze, oggi review sulla CREMA LEVIGANTE ENERGIZZANTE CORREZIONE PRIME RUGHE della linea INITIATIC di LIERAC.
Qui il link al prodotto  (la crema è la stessa, ma cambia il tappo).

 

Questa crema è adatta per le prime rughe, quindi da usare dai, diciamo, 30 anni in su, ma anche se iniziate a 25 non c'è nessun problema, meglio prevenire che curare, anche perché "curare" le rughe con le creme è impossibile :( Quindi se ne avete la possibilità e la voglia, iniziate un po' prima, anche se non si potranno evitare in futuro, almeno che compaiano il più tardi possibile e in modo poco evidente XD

Ho acquistato questa crema circa un mese fa e l'ho usata tutti i giorni, più che altro la sera. Si spera sempre che i risultati delle creme anti-rughe siano immediati, ma purtroppo ci vuole un po' per vedere i risultati, almeno un mese, quindi abbiate costanza e verrete ripagate.

Già dai primi giorni la mia pelle mista era diventata più morbida e più liscia al tatto, specialmente sul naso che era sempre un po' ruvido.
Dopo un mese ho notato che le linee attorno ai lati della bocca si sono leggermente attenuate, non che avessi dei solchi, ma c'erano delle ombre che mi scurivano il viso, a mio parere sono peggio delle zampe di gallina.
Il tutto rende il viso più luminoso, sano e fresco.

La texture è piacevolissima, quando la si preleva sembra una mousse un po' densina, ma durante l'applicazione è morbidissima, si stende facilmente e si assorbe in fretta, idratando subito la pelle. 

Ideale come base per il trucco, ma ricordate che se volete applicare un fondotinta in polvere di aspettare un po' che si asciughi completamente o resteranno delle macchie di colore, altrimenti passate un velo di cipria trasparente e così potete mettere subito il vostro fondo. Essendo così idratante non avrete, parlo soprattutto per chi ha la pelle secca o mista, non resteranno quei segni di pelle secca, in rilievo attorno al naso e sul mento, insomma la zona T.

Il prezzo è di circa €40
Consiglierei questo prodotto? SI
Pelle morbida fin da subito, fresca e levigata.

La lotta alle rughe non finirà mai è_é ma se si sono impegnati così tanto a scrivere un nome così per questa crema, come minimo DEVE funzionare :)
Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento